Siero Purificante con Acido Salicilico e Azelaico 100 ml
Siero per Pelli Grasse e Impure con Acido Salicilico e Azelaico: Riduci Sebo e Combatti l’Acne – Questo siero avanzato è formulato appositamente per il trattamento di pelli grasse e impure, grazie all’azione comedolitica e antisettica dell’Acido Salicilico. Il suo potere di ridurre la produzione di sebo è ulteriormente rafforzato dall’effetto inibitorio sull’attività delle ghiandole sebacee.
Arricchito con Acido Azelaico, offre una specifica azione battericida contro l’acne, mirando i microrganismi degli strati superficiali dell’epidermide.
Il Pepe di Tasmania aggiunge un’efficace azione antiinfiammatoria e lenitiva, per un trattamento completo che lascia la pelle purificata, e visibilmente migliorata.
Formato: Flacone contagocce da 100 ml
I prezzi si intendono Iva inclusa







Simona Buffa –